Biblioteca, torna l'attività di studio il martedì e giovedì

Da martedì 11  ottobre la biblioteca della scuola rimarrà aperta nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 16:30 fino al termine delle attività didattiche.

Seguiti dai docenti delle differenti discipline, ragazze e ragazzi potranno studiare e approfondire l’italiano, l’inglese, la matematica, le scienze, il diritto e altre materie anche su richiesta degli stessi.

Si ricorda che l'iniziativa, totalmente gratuita, è rivolta agli alunni dell'istituto e dell'annesso Convitto. Previo versamento del contributo e prenotazione in segreteria contabile, sarà anche possibile pranzare presso il convitto.

Per autorizzare la partecipazione dei propri figli, i genitori dovranno accedere alla bacheca, leggere la circolare n.39 e cliccare sul pulsante CONFERMA PER ACCETTAZIONE.

Ultima modifica il 12-10-2022