“Eroicamente insieme contro il bullismo”

Teatro Ventidio BassoMartedì 7 febbraio dalle ore 19.00 al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno si svolgerà un evento in occasione della Giornata Mondiale contro il Bullismo e il Cyberbullismo, organizzato dall'Ufficio Scolastico Provinciale unitamente alle Consulte Provinciali degli Studenti. L'evento "Eroicamente insieme contro il bullismo", sarà così strutturato:

- dalle ore 19,00 alle 20,00 Tavola Rotonda: Bullismo e Cyberbullismo con interventi di qualificati esperti;
- dalle ore 20,00 alle 22,00 Concerto dell’Orchestra Sinfonica delle scuole marchigiane Eroica”, con i cori dei Licei Musicali Marconi di Pesaro e Rinaldini di Ancona, la partecipazione del Corpo di ballo del Liceo Coreutico Marconi di Pesaro e la presenza degli artisti Emanuela Torresi, soprano e Patrizio Saudelli, Tenore. Dirige il Maestro Luca Maria Testa.

La partecipazione all’evento è gratuita. I posti sono disponibili fino ad esaurimento degli stessi. Per poter garantire una corretta partecipazione, si richiede la prenotazione dei posti al seguente link https://forms.office.com/e/6Cmyu9jpaJ

Sarà possibile seguire la diretta streaming accedendo al sito https://eroica.band/ cliccando in alto a destra su diretta streaming su betapresstv o in alternativa tramite il link: https://www.youtube.com/live/kKK1BkA011o?feature=share.

Per informazioni contattare il contact center, predisposto per l’occasione, che risponde al numero 071-2295434 oppure utilizzando la mail direzione-marche@istruzione.it.

Ultima revisione il 06-02-2023