Esami di abilitazione professionale odontotecnico

Si svolgeranno martedì 11 e mercoledì 12 ottobre gli esami di abilitazione alla professione di odontotecnico, al raggiungimento di almeno dieci partecipanti.

Il calendario sarà il seguente:

• MARTEDÍ 11 OTTOBRE 2022 ore 9.30: PROVA SCRITTA
  • MERCOLEDÍ 12 OTTOBRE 2022 ore 8.30: PROVA SCRITTA
  • MERCOLEDÍ’ 12 OTTOBRE 2022 ore 15.00: ORALI

L’esame verterà sulle seguenti materie: gnatologia, scienze dei materiali dentali, esercitazioni pratiche, inglese, diritto e pratica commerciale, legislazione socio sanitaria. Si ricorda che per sostenere l’esame occorre presentare la ricevuta di due versamenti da effettuare tramite piattaforma PagoPA:

• per i candidati interni (ex alunni dell’Istituto) € 50,00, contributo da riconoscere alla scuola
  • per i candidati esterni € 60,00, contributo da riconoscere alla scuola
  • per tutti € 12,09, tassa obbligatoria per l’agenzia delle entrate.

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione (da inviare a mezzo mail unitamente alle due ricevute di pagamento) è fissata per il giorno 3 ottobre. Dopo tale data, verificato il numero dei partecipanti sarà pubblicato avviso sul sito, di conferma o annullamento della procedura d’esame.

Ultima revisione il 20-09-2022