Job&Training, le aziende a scuola per scoprire talenti

L'Istituto di Istruzione "A. Guastaferro", in collaborazione con Sviluppo Lavoro Italia e Centro per l'Impiego di San Benedetto del Tronto, ha organizzato delle giornate dedicate al lavoro e alla formazione in cui gli studenti avranno la possibilità di costruire un curriculum e partecipare a laboratori dedicati (4, 6, 8 marzo) per poi successivamente presentarsi ad aziende selezionate e svolgere un colloquio di lavoro con il recruiter delle ditte stesse (11,13,14 marzo).

L’obiettivo è quello di creare un momento di incontro che dia occasioni di contatto e selezione per stage, tirocini, apprendistato e rapporti lavorativi post diploma e soprattutto consolidi la collaborazione tra la scuola e le imprese del territorio.

Una grande opportunità per la crescita dei nostri studenti.

Job&Training
11 marzo - Job&Training 13 marzo - Job&Training 14 marzo - Job&Training