Ragazzi...al lavoro!

In fase di avvio i percorsi per le competenze trasversali e per l'orientamento (ex ASL) per tutti i nostri alunni a partire dalla classi seconde. Formazione sicurezza, individuazione delle imprese, predisposizione dei documenti sono le prime fasi di un percorso che vedrà le aziende del territorio accogliere i nostri alunni e accompagnarli, insieme ai nostri tutor, in un percorso di crescita professionale e umana. Tutte le indicazioni in bacheca con la circolare n. 150.

Inoltre da lunedì 1° febbraio fino al termine dell'anno scolastico salgono a 9 le ore destinate ai laboratori meccanico ed elettrico, oltre alle 6 dedicate a laboratori di scienze, disegno e TIC, per un totale di 15 ore settimanali (circolare n.152).

Ultima revisione il 31-01-2021