Sportelli inclusione

Grazie al nostro Centro Territoriale di Supporto per gli alunni con disabilità e alle Scuole Polo Inclusione, ISC "Don Giussani" di Ascoli Piceno, IIS Urbani di Porto Sant'Elpidio, IPSIA Ricci di Fermo, da lunedì 26 ottobre saranno quattro gli  sportelli di supporto all'inclusione, aperti a docenti, famiglie, operatori del settore:

• Sportello Autismo” con la dott.ssa Valentina Minnucci
  • "Sportello DSA" con le insegnanti Cristiana Uriani (per la scuola primaria), Tiziana Gaspari (per la scuola secondaria di 1° grado), Serafina Olmo (per scuola secondaria 2° grado)
  • "Sportello Sostegno" con le insegnanti Elisa Donati (scuola primaria) e Paola Morganti (scuola secondaria).
  • "Sportello Disturbi del Comportamento" con il prof. Enrico Pompili Pagliari (scuola primaria e secondaria)

sportelli_inclusione_aggiornati.jpg

2_Avvio_sportelli_CTS_22.10.20.pdf