Tutti alle terme!

Giornata all'insegna della bellezza per gli studenti delle classi quinte del settore Made in Italy: accompagnate dalle docenti Anna Caputo, Ursula Ciaralli e Olga Polimanti si sono recate presso lo stabilimento termale Santa Lucia di Tolentino per approfondire le proprietà curative dell'acqua e le sue applicazioni.
Docenti e alunni sono stati accolti dalla dottoressa Samuela Staffolani, direttrice dello stabilimento, che ha ripercorso la storia delle terme fin dalla scoperta dell'antica sorgente.
Non sono mancati neanche i trattamenti termali: dopo aver bevuto l'acqua salsobromoiodica- bicarbonato calcica ricca di litio, alunni e insegnanti si sono sottoposte a docce nasali, aerosol, inalazioni e hanno avuto accesso alla stanza delle nebulizzazione, visitando sia l'area medica che l'area estetica.

Ultima revisione il 30-11-2023