Iscrizioni classi prime a.s. 2024-25

Formiamo i futuri lavoratori della generazione 4C: connessi, competenti, competitivi e creativi.

Consulta la  guida famiglie per iscrizioni a.s. 24-25

Leggi i  criteri per l'accoglimento delle domande di iscrizione in eccedenza a.s. 24-25

OPEN DAY domenica 17 dicembre 2023,  sabato 13 gennaio 2024, sabato 20 gennaio 2024 ore 15:00 - 19:00.

1. SCUOLA APERTA - DICEMBRE 2023 - GENNAIO 2024

Siamo pronti ad accogliervi e farvi conoscere la nostra scuola negli spazi, nelle metodologie e nei tempi: aule colorate, attrezzate ed ampie, biblioteca, aula magna, palestra e campetti per lo sport, supporto allo studio, didattica laboratoriale, metodo finlandese, progetti , PCTO, apprendistato, tirocini e molto altro ancora.

2. PRENOTA IL TUO LABORATORIO

Potete prenotare attività di laboratorio (odontotecnico, acconciatore/estetista, moda, chimico, motori, domotica, foto e grafica) per i vostri figli così da vivere pienamente un'esperienza di apprendimento con la didattica laboratoriale. Basta compilare il modulo  disponibile all'indirizzo:    https://forms.gle/CjDB8Dy8PmHLNnEn6

3. LE NOSTRE PROPOSTE COMPLETE PER L'ORIENTAMENTO

L'orientamento in ingresso viene coordinato dalla prof.ssa Clotilde Vespasiani (e-mail clotilde.vespasiani@ipsia.edu.it) supportata dalla commissione orientamento.

4.INCONTRI PER LE SCUOLE DICEMBRE 2023 - GENNAIO 2024

Per parlare con i nostri docenti e conoscere la realtà del nostro istituto, le scuole e le famiglie possono prenotare un incontro personalizzato in orario antimeridiano o pomeridiano via mail tramite la referente per l'orientamento, prof.ssa Clotilde Vespasiani (e-mail clotilde.vespasiani@ipsia.edu.it) oppure telefonando allo 0735-780525.

Ultima revisione il 08-01-2024